Translate

martedì 4 marzo 2014

NON MI VERGOGNO

.





NON MI VERGOGNO

Mi sento bella mentre mi spogli. Non mi vergogno del mio corpo stanco, dei seni cadenti, del ventre sporgente, di quel sorriso che spunta dal pube, della pelle invecchiata.

Fai scivolare via tutto con le tue mani, rimango nuda davanti ai tuoi occhi, torbidi e scuri dal desiderio trattenuto.

Ascolta ora quel cuore impazzito che pulsa tra le gambe e nelle tempie come un martello, bagnato da umori e voglie.

Appaghi il mio corpo con il tuo, un orgasmo che si propaga alla mente dirompente ed accecante.

Respirami piano ora...

.
se non vuoi divertirti con me
DIVERTITI ALL'INTERNO DI
QUESTO  SITO
CLICCA E  
CERCA
. Piccanti tentazioni
.

.
leggi tutto sullo zodiaco

leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento